Via Álvaro del Portillo, 21 - 00128 Roma
Tel. +39 06.22541.9104 - Fax +39 06.22541.9118
info@biomedicalfoundation.org
Governance

La struttura di Governance è stata pensata per dare garanzie di continuità nel tempo e di aderenza alla Missione dell’Università.
È costituita da:
- Il Comitato dei Fondatori, composto da persone che hanno messo a disposizione il patrimonio iniziale della Fondazione.
- Il Consiglio di Amministrazione, organo amministrativo della Fondazione e presieduto dal Prof. Paolo Arullani, è il responsabile della ricerca di apporti di capitale per i Fondi, degli orientamenti nella gestione finanziaria del patrimonio e della scelta dei finanziamenti da erogare.
Il Consiglio di Amministrazione è inoltre composto dal Dott. Calogero Crocchiolo (Vicepresidente), Dott. Marcello Base, Dott. Felice Barela, Avv. Stefano Anzilotti (Consiglieri). - Il Comitato dei Garanti, presieduto da Joaquin Navarro-Valls, nomina i membri del Consiglio di Amministrazione ed il Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Il Comitato dei Garanti è composto dal Prof. Carlos Cavallé, Prof. Gaetano Lo Castro, Ing. Giorgio Zennaro, arch. MAria Chiara Pizzioli. - Il Collegio dei Revisori è l'organo di controllo interno della Fondazione.
Il Collegio dei Revisori è composto dal Dott. Alessandro Solidoro (Presidente), dal Dott. Antonio Di Nardo e il Dott. Massimo Intersimone (Membri Effettivi).